Visualizzazione di 8 risultati
-
SIAT F144
Richiedi preventivoIl formatore automatico F144 è progettato per formare e successivamente sigillare con nastro adesivo le falde inferiori delle scatole, pronte poi per essere riempite, con una capacità produttiva variabile fino a 700 scatole/ora in base alle dimensioni della scatola.
-
SIAT F346
Richiedi preventivoIl formatore automatico F346 è progettato per formare e successivamente sigillare con nastro adesivo le falde inferiori della scatola, pronte poi per essere riempite, con una capacità produttiva variabile fino a 800 scatole/ora in base alle dimensioni della scatola.
-
SIAT F44
Richiedi preventivoIl formatore automatico F44, con magazzino in linea, è ideato per formare e in seguito sigillare con nastro adesivo le falde inferiori delle scatole con una capacità produttiva variabile fino a 480 scatole/ora in base alle dimensioni della scatola.
-
SIAT F44
Richiedi preventivoFormatore automatico progettato per formare e successivamente sigillare le falde inferiori delle scatole
-
SIAT HM145
Richiedi preventivoFormatore automatico con cinghie di trascinamento laterali motorizzate e dimensionamento manuale, adatto a sigillare la parte inferiore delle scatole con colla Hot Melt.
-
SIAT PS50TB
Richiedi preventivoIl formatore di scatole piega i lembi inferiori delle scatole inserite in macchina da un operatore, consentendo un risparmio di tempo del 50%. La macchina F105 automaticamente piega i lembi inferiori della scatola inseriti manualmente da un operatore. La scatola con le alette inferiori piegate rimane in posizione verticale per l’operazione di riempimento.
-
Polipropilene Hot Melt 28
A partire da: 1,15 €Nastro adesivo per l’imballaggio in polipropilene ed adesivo a base gomma sintetica. L’alta aggressività adesiva lo rende adatto a nastratrici automatiche.
-
Polipropilene Solvente 28
A partire da: 0,44 €Nastro adesivo per l’imballaggio in polipropilene ed adesivo a base gomma naturale. Si adatta a superfici irregolari, resistente all’umidità e alle variazioni di temperatura dopo l’applicazione.